ELISABETTA FRANCHI APRE A PRAGA

Milano, 27 aprile 2018 – ELISABETTA FRANCHI fa il suo ingresso in Repubblica Ceca inaugurando la nuova boutique nel centro di Praga. Questa nuova apertura segna l’inizio di un prestigioso progetto di sviluppo del Brand in area Ceca e Slovacca, partendo proprio dalla magnifica Città d’Oro, antico punto d’incontro tra Oriente e Occidente. Questa nuova espansione è stata realizzata in collaborazione con Prodes, partner retail di consolidata esperienza.

Dove l’elegante imponenza delle cattedrali gotiche si mescola alle facciate liberty dei palazzi signorili entrando in un crocevia di chiesette, romantici sotterranei e raffinati giardini barocchi sorge questa splendida capitale: un incomparabile mix di stili architettonici che sa incantare come in nessun’altra città. Al centro della magnifica Praga sorge Parizska street, dove lo shopping cittadino prende vita tra le esclusive boutique di lusso: è questa la zona scelta per la nuova boutique ELISABETTA FRANCHI.

Le clienti locali e le turiste che soggiornano in città verranno accolte all’interno della boutique, nella sua elegante atmosfera ispirata dalla raffinata estetica del Brand italiano. Al suo interno potranno scoprire lo stile glamour e ricercato delle collezioni ELISABETTA FRANCHI, da sempre molto apprezzate in questo mercato.