

Descrizione
Dettagli
Giacca in crepe stretch con stampa pied de poule bianco e nero. Rever a lancia e chiusura a doppiopetto grazie a bottoni smaltati con logo metallico e disegno romboidale bianco e nero che crea un effetto optical. Taglio al punto vita che permette di enfatizzare la figura, e tasche a patta a livello bacino.
Altezza e taglia modella | • 178cm• 40 |
---|---|
Stagione | AI22 |
Descrizione tecnica | • Giacca in crepe stretch • Disegno pied de poule bianco e nero • Rever a lancia • Chiusura doppiopetto • Bottoni smaltati con logo metallico • Tasche a patta • Vestibilità aderente |
Composizione articolo | 96%Poliestere 4%Elastane |
Spedizioni e resi
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi.
Customer Care
Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero (+39) 041/8380061 o via mail all’indirizzo: customercare@elisabettafranchi.com
condividi
- Altezza e taglia modella: |178cm|40 -


















Assistenza
SKU
GI06027E2
ID
181622
Giacca in pied de poule con bottoni optical
Prezzo normale 786,00 CHF Prezzo speciale 393,00 CHF
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Ordini per telefono
Hai bisogno di consigli di stile, ispirazione per splendere in una grande occasione, o desideri fare un ordine telefonico per le taglie disponibili online? Allora non devi fare altro che chiamare: (+39) 041/8380061 dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 13.00 /14.00 - 18.00 (CET).