Assistenza

#IRONCIAPET

RESTA IN FORMA CON STILE

“IRONCiapet”, l’allenamento home-made di Michelle Hunziker, nasce nell’estate 2019 per gioco a Milano Marittima, in una stanza d’albergo. Michelle mostrava alle sue followers come contrastare i segni del tempo e la forza di gravità, così è stato subito boom.

Le sue dirette fitness contano oggi una media di 8.000 persone collegate e i video sui canali social di Michelle registrano dalle 500.000 all’1,2 milioni di visualizzazioni.

Il 10 luglio 2020, la conduttrice ha portato per la prima volta fuori dal web il suo seguitissimo format di fitness per raccogliere fondi a favore di “Doppia Difesa”, la Onlus fondata con l’avvocato Giulia Bongiorno nel 2007 con l’obiettivo di aiutare chi ha subìto e subisce discriminazioni, abusi e violenze.

Dalle ore 18, all’Adriatic Golf Club di Cervia (RA), i personal trainer Marco Basso e Costanza Pugi, e Michelle, hanno tenuto una sessione di esercizi a ritmo del dj set di Teo Mandrelli.

All’evento hanno partecipato anche Giulia Bongiorno e la stilista Elisabetta Franchi, che ha subito sposato la finalità benefica dell’evento, in prima linea.

“Portare il popolo “Iron” nella patria del wellness, la Romagna, allenandoli dal vivo sul palco e divertendoci tutti insieme è sicuramente solo l’inizio di un bellissimo cammino che possiamo fare crescendo sempre di più. Evviva lo sport”.

Michelle Hunziker

Foto Gallery