ELISABETTA FRANCHI LA MIA BAMBINA

Autunno/Inverno 2020-21

La collezione Elisabetta Franchi La Mia Bambina Autunno/Inverno 2020-21 è un racconto vivace e giocoso. Uno spirito energico e intraprendente che, nella versione kids, gioca con elementi decorativi leziosi mixati a stampe accattivanti.Molteplici sono i temi che caratterizzano la collezione sviluppati su capi in tessuti e lavorazioni differenti. Come la stampa con i cuori, trafitti da dinamiche frecce, ricamati su abiti in georgette o posizionati come decoro al fondo dei pantaloni. Presente anche una versione full paillettes in cui al centro del cuore spicca la scritta Elisabetta Franchi perfetta per un look glam.
La stampa maculata, trend di stagione, appare in versione camou nei toni verde e rose gold su abiti chemisier, blouse e body in chiave contemporanea. Il motivo stelle, che si intravede tra le macchie di colore camou, illumina gonne e abiti svolazzanti in duchesse in perfetto stile Elisabetta Franchi.
Luminose catene si susseguono nel motivo piercing sotto forma di onde ad animare i reverse delle giacche, i colletti delle camicie e le pattine delle gonne.Novità di stagione e l’utilizzo del taftà in Ottoman: un tessuto utilizzato nelle felpe over con maxi fiocchi, negli abiti con rouches voluminose e nei cappottini urban.
Non mancano i capi iconici del brand come l’abito a sacchetto, il modello bambolina, le jumpsuit e le camicie.
Il logo e la doppia C appaiono su bande ricamate ora in duchesse, ora in organza trasparente impreziosendo con dettagli raffinati le maniche, le tasche delle camicie in popeline e degli abiti in crepe.

I capispalla sono eleganti e sofisticati, ma strizzano l’occhio al quotidiano: nota di merito al montoncino in ecopelle lucida e al bomberino con rouches in grosgrain. La palette colori conferma l’avorio, il lacca e il burro come must della maison. Spiccano nuove tonalità come il rose gold, lo smoky blue, l’amaranto, il pistacchio e la gamma di rosa: peonia, pink e macaron. Il risultato sono proposte bi e tricolor. Completano il look accessori cool quali la borsa a tracolla in taftà con l’immancabile fiocco, il marsupio da vita maculato e lo zaino in ecopelle lucida e montoncino con la classica doppia C. I colletti, tratto distintivo del marchio, sono rivisitati nella stampa maculata e nella doppia C in crepe e duchesse. La Moves collection è composta da body, leggings e top in coordinato con stampa stelle all over. Proposte in felpa con i fascioni e bande smacchinate con la scritta Elisabetta Franchi. Una capsule moderna dal sapore contemporaneamente sportivo e trendy. Il New Born 0-18 mesi e il Baby 6-36 mesi comprendono tutine, sacchi nanna, copertine e completi personalizzati con le stampe della collezione Bambina e impreziositi da maxi fiocchi. La collezione Autunno/Inverno 2020-21 sarà prodotta e distribuita da Gi.Mel che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel mondo del kidswear.