Assistenza

ELISABETTA FRANCHI LA MIA BAMBINA
presenta la campagna Mini-Me
Primavera/Estate 2021

La cornice romantica, l’allure settecentesco e lo stile bon ton dei capi di Elisabetta Franchi La mia Bambina sono gli elementi che caratterizzano la nuova campagna Spring/Summer 2021.

Una serie di scatti mini-me che abbraccia ed esprime il DNA del brand attraverso capi iconici di alta qualità, dal logo sotto forma di lettering all-over all’iconica stampa baci.

La bambina di Elisabetta Franchi ama sognare l’eleganza dei completi della mamma e si identifica in lei indossando l’iconico tailleur. Non mancano i capi must quali l’abito a sacchetto, il modello bambolina e lo chemisier, in duchesse e crèpe, modelli iconici ideali per la cerimonia e le occasioni più sofisticate.

La divertente stampa baci viene sviluppata su abiti molto scenici e cool che, attraverso un gioco di forme e strutture con volant e rouches, diventano fiori che sbocciano come rose. Completano i look il logo doppia C e la firma della stilista.

Mamma e figlia sono ritratte in una splendida atmosfera barocca che si fonde con gli elementi naturali circostanti creando il connubio perfetto tra l’eleganza e lo stile unico dei capi, l’arte e la natura.