

Descrizione
Dettagli
Top a bustier con coppe imbottite in tessuo di grois grain ottoman con ampie maniche a baloon che terminano in una fusciacca che va a creare un fiocco.
Altezza e taglia modella | • 178cm• 40 |
---|---|
Stagione | PE21 |
Descrizione tecnica | • Top corto con maniche a sbuffo ampie • Manica sopra al gomito • Fiocchi in ottoman • Nastro per chiusura • Vestibilità aderente • Taglio corto |
Composizione articolo | 100%Poliestere |
Spedizioni e resi
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi.
Customer Care
Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero (+39) 041/8380061 o via mail all’indirizzo: customercare@elisabettafranchi.com
condividi
- Altezza e taglia modella: |178cm|40 -


















Assistenza
SKU
TO01011E2
ID
136948
Top con maniche large in ottoman
287,00 CHF
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Ordini per telefono
Hai bisogno di consigli di stile, ispirazione per splendere in una grande occasione, o desideri fare un ordine telefonico per le taglie disponibili online? Allora non devi fare altro che chiamare: (+39) 041/8380061 dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 13.00 /14.00 - 18.00 (CET).
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Top corsetto in pizzo Elisabetta Franchi
356,00 CHF
Top in organza con maxi rouches
266,00 CHF
Top corto in tulle Elisabetta Franchi
259,00 CHF